L’esistenza di ogni essere umano è segnata da 4 fasi principali:
1- La nascita
2- La crescita
3- Il decadimento
4- La morte
Sulla prima e sull’ultima fase non possiamo intervenire ma sulla seconda e la terza possiamo fare molto. Possiamo infatti accompagnare la crescita e rallentare il decadimento, in ogni individuo. Stiamo progettando uno stile di vita che non ha niente a che vedere con ciò che la natura aveva previsto. L’inquinamento chimico dell’aria, dell’acqua, del cibo, influisce profondamente sul nostro stato di salute.
“Il contenitore condiziona il contenuto”
La salute del paziente dipende più dalle sue abitudini e dal suo stile di vita che dal suo bagaglio genetico.
L’inquinamento chimico dell’aria, dell’acqua, del cibo, influisce profondamente sul nostro stato di salute.
Anche l’inquinamento elettromagnetico contribuisce ad alterare l’equilibrio di ogni essere umano. L’inquinamento chimico e quello elettromagnetico determinano il nostro stato di salute, di benessere postulare. Essi infatti interferiscono con il delicato equilibrio del sistema neuro-muscolare per conservare la postura eretta.
Ma cosa viene disturbato maggiormente? Il cervello!
L’essere umano è un sistema biocibernetico, il cervello compie migliaia di funzioni di natura informatica, come il software di un computer, dirige tutto quello che accade nel nostro corpo. La neurocezione e l’enterocezione stimolano il sistema nervoso e le migliaia di comunicazioni tra i sistemi. Le onde del cervello viaggiano alla velocità della luce, più veloce degli impulsi elettrici. Il Cervello regola anche tutte le attività ormonali.
Ma allora come facciamo a performare e regolare il nostro software? Con la luce visibile o biofotoni!
Colpisce le cellule del nostro corpo le quali iniziano a produrre più energia e quindi più antiossidanti, aumentando la resistenza alle onde nocive.
L’antiossidante prodotto dall’infrarosso contrasta i radicali liberi prodotti dall’ultravioletto. Il nostro sistema si nutre di luce e la trasforma in chimica per i nostri sistemi. Quindi per funzionare bene dobbiamo esporci alla luce, lo stesso ciclo biologico, il ritmo circadiani ruota attorno alla luce.
Fisio-wellness
Perchè Taopatch®?
Il Taopatch® è un dispositivo che genera una luce terapeutica ultra debole, indossabile 24/365.
Come funziona?
Il Taopatch® è un dispositivo che contiene al suo interno dei nanocristalli, i QUANTUM DOTS, che colpiti dalla luce o dall’infrarosso del nostro corpo, rilasciano lunghezze d’onda differenti che vanno a nutrire le nostre cellule e di conseguenza i nostri sistemi. Migliorando innanzi tutto la comunicazione tra il nostro software centrale e la periferia, con la stimolazione di base si interviene ad ampio spettro su più aspetti.
– Migliora la produzione di ATP ( adenosina trifosfato)
– Accelera il metabolismo dei grassi
– Incrementa la propriocezione
– Rilassa la muscolatura
– Migliora la postura
– Riduce il dolore
– Guarisce le cicatrici
– Calcifica le ossa
– Produce ATP
– Produce vitamina D
– Aumenta le difese immunitarie
– Migliora la concentrazione
A questo punto le cellule hanno più energia per espletare tutte le funzioni fisiologiche del nostro corpo.
Tutti possono trarre beneficio da Taopatch®. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero. Taopatch® può essere utilizzato anche dai nostri amici a 4 zampe.
Ogni dispositivo dura più di 2 anni.
Provali mentre lavori, studi, ti alleni e riposi.
Visita il sito per scoprire tutti i benefici di Taopatch® o contattaci direttamente.
Scopri il PHOTONIC CAP
Altri trattamenti
Il massaggio Access Bars® è una tecnica di rilassamento che agisce sull’energia e sul rilassamento mentale e fisico. Si tratta di un trattamento che permette di rilassarsi profondamente e ritrovare se stessi, immersi in uno stato di totale leggerezza e non giudizio. In queste sessioni viene stimolato il rilascio di pensieri, rendendo possibile il cambiamento nel modo di vedere il mondo, di affrontare la vita di tutti i giorni e di relazionarti con gli altri.
Il Pilates è una ginnastica che allunga, rafforza e ripristina l’equilibrio del corpo. Oltre a migliorare l’aspetto fisico, offre numerosi benefici per la salute, come migliorare la postura, la mobilità della colonna vertebrale e il tono muscolare. Inoltre, stimola il benessere generale, riducendo lo stress e migliorando la consapevolezza del corpo. È adatto a persone di tutte le età e livelli di forma fisica, grazie a un ampio programma di esercizi.
La ricerca BEMER ha sviluppato un sistema biofisico per stimolare una distribuzione ottimale del sangue nell’ambito della microcircolazione. La terapia BEMER utilizza un segnale che stimola l’organismo in modo mirato e favorire i processi di guarigione e rigenerazione.
Il concetto Maitland si basa sulla mobilitazione passiva che utilizza movimenti oscillatori ritmici per ripristinare la normale posizione articolare e il movimento senza dolore. Si tratta di una tecnica usata per combattere i dolori muscolo-scheletrici sia vertebrali sia periferici. La sua forza risiede nella flessibilità e nell’apertura, consentendo al paziente una progressione sicura ed efficace.
Prepara le valigie...
Gressoney ti sta chiamando!